BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia in montagna, 47enne di Castro muore a Montecampione

Non è bastato l’intervento dell’eliambulanza da Bergamo per salvare Alexander Gorobets, il 47enne di Castro che ha perso la vita domenica 21 agosto, cadendo in un dirupo nella zona di Montecampione, in provincia di Brescia.

L’uomo, di origine ucraina, era uscito in cerca di funghi con altre persone ma un tratto è caduto in un dirupo sottostante una parete di roccia per una ventina di metri, in un canale della Val Maione, a 1390 metri di quota.

L’amico che era con lui ha subito chiamato il 118. La Centrale operativa ha inviato sul posto l’eliambulanza da Bergamo e le squadre territoriali della Stazione di Breno – V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Il corpo è stato portato a valle in elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.