BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Paura nel centro di Treviglio: esplosione e rogo in un appartamento fotogallery video

Paura in piazza Valicella per un incendio scoppiato improvvisamente al primo piano di un appartamento in una palazzina nel cuore di Treviglio.

Incendio Treviglio

Spaventati, i residenti nella piazzetta a lato della centrale via Sangalli, intorno alle 21.30 di sabato 20 agosto, hanno sentito un forte scoppio e un rumore di vetri infranti, poi hanno visto fiamme e una fitta coltre di fumo nero che partivano dal ballatoio del primo piano.

Il fuoco è stato tempestivamente domato dai vigili del fuoco di Treviglio che, giunti sul posto assieme agli operatori del 118 e ai carabinieri, hanno spento le fiamme che hanno divorato gli arredi all’interno dell’abitazione.

Ancora sconosciute le cause dell’incendio che, fortunatamente, non ha provocato nessun ferito visto che la casa, al momento, non era occupata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.