BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex Collegio Celana a Caprino, al via le riprese del nuovo reality scolastico di Rai2

Si chiama 'Il Collegio' il nuovo reality sul mondo della scuola che andrà in onda su Rai2. Lunedì 22 agosto è atteso il primo ciak del programma che metterà a confronto un gruppo di giovani con rigidi insegnanti “all’antica”.

Si chiama ‘Il Collegio’, andrà in onda su Rai 2 ed è il nuovo reality sul mondo della scuola prodotto da Magnolia. Lunedì 22 agosto è atteso il primo ciak del programma che metterà a confronto un gruppo di giovani d’oggi con rigidi insegnanti “all’antica”.

A fare da set ci sarà un collegio in piena regola: il San Carlo Celana di Caprino Bergamasco. Per circa tre settimane, un gruppo di adolescenti, con età compresa tra i 14 e i 17 anni, verrà catapultato negli anni Sessanta e privato di ogni agio tipico dell’era moderna. Niente smartphone, dunque, piercing e vestiti all’ultima moda. Al loro posto vedremo integerrime uniformi, capelli corti e tanta, tanta disciplina, garantita da un team di insegnanti super severi.

La trasmissione andrà in onda in quattro prime serate, di lunedì, a partire dal 14 novembre (dopo il reality Pechino Express).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.