• Abbonati
Lieto fine

Benefattore offre una casa a Elisa e Nicola, i disoccupati che vivevano in stazione video

La loro storia, raccontata da Bergamonews, ha fatto il giro di tutta Italia ed è arrivata anche a Cremona, dove il signor Ezio Corradi ha deciso di offrir loro la sua seconda casa di Clusone

Hanno trovato una casa Elisa e Nicola, i due disoccupati siciliani che da quasi due mesi vivevano alla stazione di Bergamo.

La loro storia, raccontata da Bergamonews (leggi), ha fatto il giro di tutta Italia ed è arrivata anche a Cremona, dove Ezio Corradi ha deciso di offrir loro la sua seconda casa di Clusone.

Elisa e Nicola, siciliani, 39 e 48 anni, conviventi da 17, si erano trasferiti a Bergamo dopo aver girato mezza Italia. Un lungo viaggio non voluto, ma dettato dalla necessità di trovare un’occupazione e riuscire così a vivere insieme. Dopo lunghe settimane da incubo, finalmente possono tornare a sorridere.

Trovata una casa in cui alloggiare, adesso potranno essere più sereni e cercare un lavoro con tranquillità. Ma soprattutto avranno la possibilità di abbandonare quella panchina di viale Papa Giovanni dove li avevamo incontrati e ci avevano raccontato la loro storia:

La gara di solidarietà, comunque, non si ferma: per chi potesse offrire un lavoro ai due, ecco i loro recapiti

Nicola: 393-1773890
Elisa: 327-7408986

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Nicola Elisa
La storia
Disoccupati, da 2 mesi Elisa e Nicola vivono in stazione: “Qualcuno ci aiuti”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI