BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

No, non è Venezia: è via Angelo Maj, un nubifragio e si paralizza la città fotogallery video

Un nubifragio, l'ennesimo della stagione, nella mattina di sabato 20 agosto e a Bergamo torna la paura degli allagamenti. Le immagini e il video mostrano via Angelo Maj di nuovo allagata.

Più informazioni su

Un nubifragio, l’ennesimo della stagione, nella mattina di sabato 20 agosto e a Bergamo torna la paura degli allagamenti. Le immagini e il video mostrano via Angelo Maj di nuovo allagata.

Via Mai allagata

Un’auto è rimasta bloccata nelle acque, mentre il traffico è stato fortunatamente deviato su via Bono grazie all’intervento di una pattuglia della Polizia.

Davide Magni, un cittadino di Redona scrive al sindaco Giorgio Gori: “Caro sindaco, è in programma un intervento in Via Buratti per sistemare la rete di scarico? Ogni volta che piove un poco di più la via si allaga come da foto. È già la sesta volta quest’estate, per non parlare degli anni passati. Basterebbe poco per sistemare una via, importante non solo per chi ci abita ma anche per la presenza di una scuola media, una materna e di un locale pubblico come l’Edonè”.

allagamento in via Buratti

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.