• Abbonati
L'annuncio

L’Atalanta blinda il suo gioiello Franck Kessie: contratto prolungato fino al 2021

Campionato alle porte e bisogno di certezze per l’Atalanta, che ha deciso di blindare il suo gioiello Franck Kessie: l’ivoriano ha infatti firmato il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2021.

Kessie, arrivato a Bergamo nel 2015, ha inizialmente indossato la maglia della Primavera e, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di serie B con il Cesena collezionando 37 presenze e 4 reti.

L’arrivo di Gasperini all’Atalanta ha coinciso con il suo ritorno in nerazzurro. Nel corso del ritiro estivo, Kessie ha saputo distinguersi per le indiscutibili doti fisiche e tecniche, tanto da guadagnarsi la stima del mister che ha deciso di dargli l’opportunità di debuttare in prima squadra nel terzo turno di Tim Cup contro la Cremonese. Kessie ha risposto con una grande prestazione, impreziosita dalla rete del 3-0 al 30’ del secondo tempo.

“È importante sapere che la società crede in me – ha dichiarato Kessie –, ora però devo ripagare tutta questa fiducia e cercherò di farlo dando il massimo. Mister Gasperini mi ha dato l’opportunità di debuttare con la prima squadra ed è stato incredibile segnare davanti ai nostri tifosi, ma so benissimo che la strada è ancora lunga e tutta in salita. Ora devo solo pensare ad allenarmi e a farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi darà l’occasione di giocare”.

(Foto Atalanta.it)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI