BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Coppia bergamasca alticcia picchia i 2 bimbi nel centro di Milano Marittima: denunciata

La coppia si trovava nel centro della cittadina rivierasca romagnola quando, giovedì a tarda sera, avrebbe picchiato i due bimbi sotto lo sguardo dei passanti che hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Più informazioni su

Su Ravenna Today (leggi) un episodio che vede protagonista una famiglia di Bergamo. Precisamente un coppia di bergamaschi di circa trent’anni denunciata a piede libero perché a Milano Marittima, probabilmente un po’ alticcia, avrebbe picchiato i due figli piccoli, di soli 4 e 5 anni.

La coppia si trovava nel centro della cittadina rivierasca romagnola quando, giovedì a tarda sera, avrebbe picchiato i due bimbi sotto lo sguardo dei passanti che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. E’ stata per questo segnalata all’autorità giudiziaria con l’accusa di “abuso di mezzi di correzione e disciplina”.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Cervia che in pochi minuti hanno rintracciato la famiglia che nel frattempo si era allontanata.

I piccoli sono stati portati al pronto soccorso di Cervia per controlli sanitari. La Procura ha quindi disposto l’affidamento in una struttura dei servizi sociali di Cervia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.