BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono torna a parlare: “La rivelazione della serie A? Spero sia l’Atalanta, la mia squadra”

Torna a parlare Stefano Colantuono. Sei mesi dopo la chiusura della sua esperienza (poco positiva) a Udine, l’ex tecnico atalantino ha detto la sua sulla serie A che prenderà il via il prossimo weekend: “La favorita? Penso che il mercato sia stato abbastanza chiaro: la Juventus è la squadra da battere. Dietro la Roma, il Napoli, piano piano le altre – ha dichiarato a Tuttomercatoweb -. Le milanesi? Credo che siano leggermente attardate, perlomeno lo penso ai blocchi di partenza, normale che il campionato poi possa stravolgere tutto”.

Colantuono ha parlato anche di Napoli e di Gabbiadini: “Ha fatto una buona squadra, dipende quanto pagherà l’assenza di Higuain – ha commentato l’ex allenatore nerazzurro -. Ha timbrato il cartellino trentasei volte, quando hai uno così che parliamo a fare? Gabbiadini è partito bene, l’ho visto nelle amichevoli molto motivato. Potrebbe essere lui il nome nuovo. I mezzi li ha sempre avuti, quando l’ho allenato io era al primo anno di serie A. Parlavo spesso con Mino Favini delle grandi potenzialità di questo ragazzo. Ho l’impressione che sia migliorato anche a livello mentale. Credo che sia ancora più consapevole di quelli che sono i suoi mezzi. Lui capocannoniere? Sì, mi giocherei il nome di Gabbiadini: troppo facile dire Higuain”.

Ma chi sarà la rivelazione secondo Colantuono? “Spero possa essere l’Atalanta – la risposta dell’ex tecnico bergamasco -. Lo dico da tifoso e da nostalgico, è la mia squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.