BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ryanair, nuova promozione: ecco i biglietti a 8 euro, prenotabili entro le 24 di giovedì

Ryanair mette in vendita 100mila posti in offerta a partire da soli 8 euro, che sono disponibili per la prenotazione entro giovedí 18 agosto per viaggiare ad ottobre e novembre. Ecco quali sono le occasioni.

Con l’apertura di oltre 40 nuove rotte e investendo più di 1 miliardo in nuovi aeromobili e nuovi posti di lavoro in Italia nel 2017, Ryanair si aspetta di conseguire una crescita record di traffico, fino a 32m nel 2016, e oltre 35m nel 2017.

“Questi nuovi 3 milioni di clienti potranno godere delle basse tariffe Ryanair e del nostro programma di miglioramento dell’esperienza clienti “Always Getting Better” mentre porteremo in Italia milioni di nuovi visitatori per le vacanze estive al sole, i soggiorni in città e le vacanze invernali in montagna”, si legge in una nota.

Per festeggiare questa crescita record in Italia, Ryanair ha deciso di mettere in vendita 100mila posti in offerta a partire da soli 8 euro, che sono disponibili per la prenotazione entro giovedí 18 agosto per viaggiare ad ottobre e novembre.

A questo link trovate tutte le migliori occasioni: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/offerte-speciali-ryanair

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.