BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, stagione al via: iniziato il raduno agli ordini di coach Vertemati

Davanti ad un centinaio di tifosi, la Remer Blu Basket 1971 versione 2016-’17 si è radunata al PalaFacchetti quasi al completo: unico assente, come preannunciato, Adam Sollazzo, che raggiungerà i compagni per l’allenamento pomeridiano di giovedì.

La prima ora è stata dedicata completamente alle interviste dei molti giornalisti accorsi e alle prime foto ufficiali. Gettonatissimi oltre al coach, il capitano Lele Rossi, il neo sposo Tommaso Marino e i nuovi arrivati.

Dopo il primo discorso ufficiale negli spogliatoi dell’allenatore, è iniziata la sessione d’allenamento con il preparatore atletico Sebastian Guzzetti, coadiuvato dall’aiuto Alessandro Comerio, tutto, ovviamente, sotto gli occhi attenti e vigili di coach Adriano Vertemati e del suo confermatissimo staff tecnico (Mauro Zambelli e Raffaele Braga) e medico (Sergio Bonardi e Roberto Gatti).

Al termine, verso le 20, tutti al Ristorante 2001 per la cena di benvenuto, tutti insieme, per cominciare a far gruppo anche fuori dal campo.

Primo vernissage venerdì 2 settembre contro Crema (Serie B) al PalaFacchetti con palla a due alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.