BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Caravaggio, pensionato investe 3 diciannovenni: ricoverati in ospedale foto

Intorno alle 10 un 70enne alla guida di una Fiat Punto ha investito una ragazza di 18 anni e due ragazzi di 19, mentre stavano attraversando la strada lungo via Treviglio

E’ di tre giovani feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato nella mattina di giovedì 18 agosto a Caravaggio.

Intorno alle 10 un 70enne alla guida di una Fiat Punto ha investito una ragazza di 18 anni e due ragazzi di 19, mentre stavano attraversando la strada lungo via Treviglio, nella zona dell’ex Studio Zeta.

Non è chiaro sei tre giovani, di cui due residenti a Caravaggio fossero sulle strisce al momento dell’investimento. I ragazzi sono rimasti a terra, feriti ma non in gravi condizioni per fortuna: uno di loro era finito sul cofano della vettura, sfondando il parabrezza. L’anziano alla guida della Punto, sotto choc, ha spiegato di non averli visti.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Treviglio Per i rilevi del caso e per regolare il traffico, è giunta sul luogo dell’incidente anche la polizia locale di Caravaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.