BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bonate Sopra, malore mentre gioca in oratorio: grave bimbo di 8 anni

Stava giocando in oratorio col padre quando si è accasciato a terra, colto da un malore. E’ successo a un bambino di 8 anni martedì, poco dopo le 20.30, a Bonate Sopra.

Il piccolo, figlio di un uomo del paese e di una signora immigrata, si stava divertendo col padre quando ha accusato un malore improvviso. Secondo la testimonianza delle persone presenti in oratorio, il bimbo si lamentava per dei fortissimi dolori.

Subito è stato chiamato il 118 che è giunto sul posto con una delegazione di Bonate Sotto della Croce rossa e un’automedica. Il piccolo è stato stabilizzato dal personale quando era ancora cosciente, poi il trasporto al Papa Giovanni XXIII, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.