BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

San Pellegrino, si lavora anche a Ferragosto: giovani volontari in azione sul lungo Brembo fotogallery

Lunedì 15 agosto, i giovani volontari del Mato Grosso hanno speso il loro pomeriggio di festa sotto il sole cocente a pulire e tinteggiare la barriera del lungo Brembo.

A San Pellegrino Terme si lavora anche il giorno di Ferragosto.

Lunedì 15 agosto, i giovani volontari dell’Operazione Mato Grosso hanno speso il loro pomeriggio di festa sotto il sole cocente a pulire e tinteggiare la barriera del lungo Brembo.

Una cinquantina di volontari, tutti giovanissimi e intorno ai 18 anni, impegnati in piccole ma preziose attività che vanno da pulizia a manutenzioni e tinteggiature sul territorio del Comune della Valle Brembana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.