BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Marco Borriello un clamoroso debutto col Cagliari: quatto gol e un assist

Debutto a dir poco clamoroso per Marco Borriello con la maglia del Cagliari. L’ex atalantino, nella gara del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, è stato il grande protagonista: quattro gol e un assist che sono serviti ai sardi per superare agevolmente la Spal.

Borriello

Il bomber napoletano, di fatto scartato dai nerazzurri dopo sei mesi tutt’altro che negativi (non gli è stato offerto nessun rinnovo, anche se lui ha atteso per settimane una chiamata da Bergamo), si è presentato ai nastri di partenza della nuova stagione tirato a lucido. In forma smagliante, con un fisico asciutto e, soprattutto, con quella voglia di mettersi in gioco ancora una volta che ha contraddistinto anche la sua avventura sotto le Mura.

A tu per tu col portiere avversario, con due incornate di testa e con un sinistro al volo: i quattro gol di Borriello, nessuno banale, portano tutti i suoi marchi di fabbrica. E a Bergamo già ci si chiede se per il posto di vice Paloschi non avrebbe fatto ancora comodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.