BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ferragosto in yacht con Beppe Grillo per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori

Ferragosto in yacht con Beppe Grillo per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Lo riferisce Dagospia, svelando anche diversi dettagli: secondo il sito di Roberto D’Agostino il primo cittadino orobico avrebbe trascorso un Ferragosto ultra-godereccio a Porto Cervo, a bordo del lussuosissimo yacht “Aldebaran” lungo più di 42 metri, di proprietà di Enrico De Marco, re incontrastato della similpelle e tra gli industriali italiani più conosciuti al mondo.

Assieme a Grillo e a Gori anche Ernesto Mauri, potente Ad del Gruppo Mondadori, nonché braccio destro di Marina Berlusconi e fedelissimo di patron Silvio.

Secondo Dagospia “si mormora che il bizzarro trio abbia naturalmente parlato di politica e i temi più gettonati sembra siano stati l’inesorabile declino di Renzi e il Referendum prossimo venturo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.