BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casirate, trattore in fiamme: 20enne a bordo riesce a salvarsi foto video

Prende fuoco il trattore che sta guidando: paura per un 20enne di Casirate d’Adda. Erano circa le 21 di martedì 16 agosto quando il giovane stava rincasando dopo la giornata di lavoro con il carico di fieno.

Secondo quanto potuto ricostruire, l’incendio si sarebbe generato inizialmente dalla marmitta della trattrice mentre si trovava all’altezza di via Europa, a Casirate.

Il giovane, una volta notate le fiamme, sarebbe prontamente sceso dal mezzo e, grazie all’aiuto di alcuni residenti, avrebbe inutilmente cercato di spegnere l’incendio con delle secchiate d’acqua.

Le fiamme, che hanno successivamente divorato il veicolo agricolo, sono state domate dai vigili del fuoco di Treviglio. Il 20enne non è comunque rimasto ferito.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.