BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si accascia per strada e muore, inutili i soccorsi per una donna

Si trovava in via Magellano, una delle vie perpendicolari di via Pontirolo, l'anziana donna quando è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo.

Più informazioni su

Erano circa le 9.30 di domenica 14 agosto quando una donna di 84 anni è morta in seguito ad un malore improvviso nel quartiere nord di Treviglio.

Si trovava in via Magellano, una delle vie perpendicolari di via Pontirolo, l’anziana donna quando è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.