BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta, è buona la prima: 3-0 alla Cremonese e turno superato agilmente

Più informazioni su

Vittoria in scioltezza alla prina di Gasperini con l’Atalanta, che liquida con un secco 3-0 la Cremonese e passa il turno di Coppa Italia.

A una settimana dal debutto in campionato con la Lazio, i nerazzurri non hanno toppato contro un’avversario sì ostico, ma che doveva essere battuto assolutamente.

Già alla fine del primo tempo il risultato è in cassaforte: Toloi prima (assist al bacio di D’Alessandro) e un autogol sfortunato di Polak hanno infatti spianato la strada agli uomini di Gasperini, che nella ripresa hanno messo il sigillo sulla vittoria con la rete di un Kessie davvero stratosferico, uno dei migliori in campo con Gomez e con lo stesso D’Alessandro.

Bene anche Paloschi: il bomber ex Chievo non ha trovato il gol ma si è mosso nel modo giusto, come gli chiedeva Gasperini.

Domenica prossima, sempre al Comunale, la Lazio. Si farà sul serio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.