BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Stoccate nel Pd, Angeloni ai renziani: “Predicate bene ma razzolate peggio

L'assessore Giacomo Angeloni al termine di una riunione del Partito Democratico si sfoga su Facebook. E attacca i renziani che avrebbero già deciso il futuro segretario provinciale.

Non c’è pace nel Partito Democratico di Bergamo nemmeno sotto il sole di Ferragosto. Dopo gli attacchi dell’assessore al Bilancio Sergio Gandi, arriva la stoccata dell’assessore Giacomo Angeloni.

Su Facebook, Angeloni scrive: “Pd Bergamo: serata tra amici e scopro che nel Partito Democratico i giochi sono fatti che c’è già chi è “predestinato” a cariche di coordinamento che verranno elette tra molti mesi… mi chiedo: ma i renziani dove sono? O renziani che non sopportavano i giochetti politici nelle stanzette polverose; sono in ferie? evidentemente sì! ‪#‎predicatebenemarazzolatepeggio‬”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.