BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Operato a Bergamo: molto grave bimbo di 9 anni caduto dal lucernario di una chiesa

Il piccolo si trovava sul lucernario del tetto di una chiesa che all'improvviso ha ceduto e si è rotto

Più informazioni su

E’ ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di 9 anni, residente in provincia di Sondrio (a Premadio, frazione di Valdidentro), in seguito a una brutta caduta da 6 metri d’altezza. Ha subito un forte trauma cranico ed è stato operato, si trova ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.

Il piccolo si trovava sul lucernario del tetto di una chiesa che all’improvviso ha ceduto e si è rotto. Il lucernario e il tetto si trovano al livello di una piccola via dove il bambino stava giocando e saltando insieme a un gruppo di amichetti del grest. Sotto choc i ragazzinie  il parroco.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della caserma di Bormio e personale dell’Asl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.