BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Valle del Lujo, la Sab sospende le corse e il Comune corre ai ripari: ecco i bus

Vista l'emergenza, il Comune di Albino ha ritenuto opportuno effettuare una variazione urgente di bilancio per assicurare i collegamenti della valle del Luio, con un minimo di quattro coppie di corse.

Da sabato 13 a domenica 21 agosto, la SAB, per motivi di bilancio, ha sospeso tutte le corse che collegano le frazione della valle del Luio con la stazione TEB di Albino e il bus navetta che collega la stazione stessa con la funivia; che resterà ferma anche nei tre giorni di ferragosto.

Vista l’emergenza, il Comune di Albino ha ritenuto opportuno effettuare una variazione urgente di bilancio per assicurare i collegamenti della valle del Luio, con un minimo di quattro coppie di corse.

GLI ORARI:

Dal 13 al 21 agosto 2016 solo nei giorni lavorativi (no festivi):

  • Albino Stazione – Casale ore 07.42 – 11.42  – 16.42 – 18.42
  • Casale – Albino Stazione ore 08.05 – 12.05 – 17.05 – 19.05

Gli orari di ogni singola fermata sono gli stessi esposti sulle paline SAB

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.