BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazzo autistico “cacciato” da un B&B, i titolari: “Non siamo dei mostri”

Federico De Rossi sul quotidiano on line IVG.Com ha incontrato i titolari del B&B "Profumo di mare" di Pietra Ligure, accusati di non aver offerto ospitalità ad una famiglia di Gorlago con un figlio 21enne autistico.

Federico De Rossi sul quotidiano on line IVG.Com ha incontrato i titolari del B&B “Profumo di mare” di Pietra Ligure, accusati di non aver offerto ospitalità ad una famiglia di Gorlago con un figlio 21enne autistico.

“Non siamo dei mostri come ci hanno descritto e ripeto che non abbiamo cacciato nessuno dalla nostra struttura” hanno ribadito i titolari della struttura” “siamo rimasti feriti e scioccati delle parole pronunciate nei nostri confronti: ci siamo offerti di trovare una alternativa per rimanere a Pietra Ligure, ma la famiglia del ragazzo si è inalberata ed è scappata via subito, senza neppure discutere”.

L’intera intervista con i titolari del B&B Profumo di Mare si può leggere qui. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.