BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Paperoni di Borsa: tornano sul podio i Rocca, Bombassei nella top 15

Bene le performance di due bergamaschi in Borsa, nonostante il calo vistoso dell'indice Ftse Mib.

Più informazioni su

Bene le performance di due bergamaschi in Borsa, nonostante il calo vistoso dell’indice Ftse Mib. La tradizionale classifica ferragostana di MF Milano Finanza, vede tornare sul podio dei Paperoni di piazza Affari la famiglia Rocca grazie alla sostanziale tenuta del titolo Tenaris (8,7 miliardi), subito prima di Benetton e alle spalle del numero uno, Leonardo Del Vecchio di Luxottica, e di Stefano Pessina di Walgreens Boots Alliance.

Sale in classifica anche Alberto Bombassei di Brembo che entra nella top 15 con quasi 2 miliardi.

Va detto che i primi 220 della classifica (coloro che detengono quote pari ad almeno 10 milioni) hanno perso nel complesso in un anno 24 miliardi passando da 138,8 a 114,3 miliardi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.