BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara Gera d’Adda, cavo rotto durante i lavori stradali: disservizi telefonici

Più informazioni su

Non si sono ripercossi solo sul traffico i disagi provocati dai lavori di rifacimento della rete gas metano e acquedottistica lungo la Provinciale 184bis.

Risalirebbe a lunedì 8 agosto il danneggiamento, in fase di scavi, dei cavi della linea telefonica che serve il tratto di Badalasco, frazione del Comune di Fara Gera d’Adda, che ha portato alla debacle telefonica, in alcuni così ancora in atto, le abitazioni e le aziende della zona.

E proprio per alcune delle realtà economiche, anche importanti, del territorio farese colpite dal disservizio, anche se in maniera temporanea, il rischio era quello per cui si sarebbe potuto generare del caos con le commesse oltre che del contatto con clienti e fornitori. Pericolo scongiurato, invece, dalla tipica calma della stagione estiva.

Il disagio, come affermato dal primo cittadino Armando Pecis, sarebbe stato risolto in gran parte entro il successivo mercoledì 10 agosto, ma non definitivamente visto che la linea telefonica non sarebbe stata ripristinata in modo completo a tutti gli utenti. Questione, comunque, di tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.