BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Strozza, 42enne muore investito dal suo furgone

Più informazioni su

E’ ancora da chiarire la dinamica dell’incidente mortale che si è verificato nella serata di giovedì 11 agosto a Strozza.

Dalle prime informazioni pare che la vittima, Arbal Singh, 42enne di origine indiana, sia stato investito dal proprio furgone che poi si è ribaltato in un fossato.

Il mezzo era parcheggiato fuori dall’abitazione in cui l’uomo viveva con la moglie e due figli. All’improvviso, per cause in via di accertamento, ha iniziato a muoversi in discesa e nella sua corsa ha travolto e trascinato il 42enne per alcuni metri.

Inutile l’intervento sul posto del personale medico a bordo di due ambulanze e di un’automedica. Sono intervenuti anche i carabinieri di Bergamo e Zogno, oltre ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.