BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

San Giovanni, auto contro moto: 29enne in gravi condizioni

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni il 29enne che nel pomeriggio di giovedì 11 agosto è finito contro un’auto con la propria moto.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che si è verificato intorno alle 15 lungo la strada statale 470, nei pressi del supermercato Conad. La vettura coinvolta era guidata da un 78enne, anch’esso ferito.

Sul posto, oltre al personale medico del 118 e ai carabinieri di Zogno, anche l’elisoccorso che ha trasportato d’urgenza il motociclista all’ospedale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.