BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Notte di San Lorenzo, le stelle cedono il passo ai lampi

La notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, tradizionalmente da trascorrere con il naso all'insù per osservare le stelle cadenti, in Bergamasca ha ceduto il passo ad una serie di tuoni che hanno annunciato un nubifragio sulla Bassa. Fabio Quattrone ha ripreso da Mapello una serie di fulmini che vi proponiamo in questo video.

La notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, tradizionalmente da trascorrere con il naso all’insù per osservare le stelle cadenti, in Bergamasca  ha ceduto il passo ad una serie di tuoni che hanno annunciato un nubifragio sulla Bassa. Fabio Quattrone ha ripreso da Mapello una serie di fulmini che vi proponiamo in questo video.

Ultima grandinata prima di Ferragosto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.