BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltempo, in zona Torni (Città Alta) ore e ore di black out elettrico fotogallery

Situazioni di disagio a causa del maltempo si sono registrate in via Torni, dove ci sono sistematiche interruzioni dell'energia elettrica ogni qual volta si verifica un temporale. Interruzioni che, stando alle segnalazioni giunte in redazione, si estendono anche per 5 o 6 ore.

Il maltempo colpisce ancora. L’ennesimo temporale estivo si è abbattuto su Bergamo nella serata di martedì 9 agosto, tra le 18 e le 19.

Piogge, fortissime folate di vento e grandine hanno causato, tra le altre cose, la caduta di un albero in viale Giulio Cesare, oltre a numerosi allagamenti sparsi per le strade della città (leggi qui).

Una bomba d’acqua in piena regola, che ha avuto come effetto collaterale anche qualche black-out. L’energia elettrica, infatti, ha subito interruzioni in alcuni punti della città, compresa Città Alta.

Situazioni di forte disagio si sono registrate nella zona dei Torni, dove ci sono sistematiche interruzioni dell’energia elettrica ogni qual volta si verifica un temporale. Interruzioni che, stando alle segnalazioni giunte in redazione, si estendono anche per 5 o 6 ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.