BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, è ora di riaccendere i motori: il 22 agosto il via alla nuova stagione

Pronti ad accendere una nuova stagione: da lunedì 22 agosto la Foppapedretti torna al lavoro.

Si comincerà con un primo gruppo, che vedrà a Bergamo i volti nuovi di Mina Popovic, del libero brasiliano Suelen, di Kasia Skowronska, di Laura Partenio e della giovane Anna Venturini, insieme a Paola Paggi, unica veterana del gruppo in attesa del ritorno in Italia delle quattro azzurre impegnate nei match olimpici di Rio de Janeiro e di Eva Mori, in ritiro con la Nazionale slovena per preparare le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo.

Anche per rivedere a Bergamo Paola Cardullo bisognerà attendere ancora: il libero rossoblù continuerà a casa la fase di recupero dall’intervento alla caviglia.

Per lunedì 22 agosto è prevista una giornata dedicata ai test atletici. Martedì mattina, alle 10, la squadra incontrerà invece la stampa nella sede del Volley Bergamo. Un appuntamento aperto ai giornalisti per registrare le prime emozioni del gruppo.

Martedì pomeriggio la prima seduta di allenamento tecnico, ospitata dalla palestra delle scuole del quartiere Celadina di Bergamo per la momentanea indisponibilità del PalaNorda, ancora chiuso per i lavori di restyling.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.