BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcio, sfugge all’attenzione del nonno e attraversa la strada: bimbo di 2 anni investito da un’auto

E’ sfuggito all’attenzione del nonno, che lo teneva per mano sul marciapiedi, e ha attraversato la strada venendo investito da un’auto. E’ successo a un bambino di 2 anni nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, a Calcio.

Il piccolo stava raggiungendo il centro del paese con il nonno quando, per cause sconosciute, ha cercato di attraversare la strada cogliendo di sorpresa l’uomo. Proprio in quel momento in via Umberto I, davanti al negozio di alimentari “Maxi”, sopraggiungeva un’auto: il ragazzo alla guida non ha potuto fare niente per evitare l’impatto.

Subito allertati, sono arrivati gli uomini del 118 che hanno prestato le prime cure al bimbo che, fortunatamente, non ha mai perso conoscenza. Sul posto anche carabinieri e polizia locale di Romano di Lombardia.

Il piccolo è ora ricoverato all’ospedale di Chiari. Non è in pericolo di vita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.