BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Lo chef bergamasco Mirko Ronzoni al party di Gianluca Vacchi: “Persona generosa”

Il party più cool del’intera estate porta anche la firma di un bergamasco.

Sardegna, Costa Smeralda. Nella famosissima villa “H2O” di Gianluca Vacchi, re indiscusso dei social dell’estate 2016, venerdì 5 agosto è andato in scena il compleanno dello showman emiliano.

Quarantanove anni vissuti tra qualche avventura imprenditoriale non sempre positiva e una marea di follower, quelli conquistati nelle ultime settimane tra tuffi, balletti e champagne tra Sardegna e Ibiza.

Per il suo compleanno Vacchi ha scelto il meglio, of course. E per il party più cool dell’estate si è concesso la libertà di affidare la gestione del catering a Mirko Ronzoni, lo chef bergamasco vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen, e ideatore di GoodFood Veg, take away vegano di Bergamo, ospite in queste settimane (fino al 14 agosto) del prestigioso Cala Sabina Sunset Beach & Restaurant di Golfo Aranci in occasione dell’iniziativa “Talent Chef Dinner”, l’appuntamento con tre artisti della cucina che si sono distinti nei cooking show televisivi più noti del momento.

Mirko Ronzoni

“Quello di Gianluca è stato un party davvero speciale – racconta lo chef Ronzoni -, iniziato nella sua villa ‘H2O’ e terminato al Pepero di Porto Cervo. Io mi sono occupato del catering, caratterizzato soprattutto da pesce crudo e da un magnifico buffet di dolci”.

Mirko Ronzoni

Lo chef bergamasco ha gestito i circa 300 ospiti: “Ho conosciuto una persona a modo, molto generosa e attenta ai suoi ospiti” spiega ancora Mirko Ronzoni, che ora sta pensando – una volta finita l’avventura di “Talent Chef Dinner” – di creare una location tutta sua in quel magnifico territorio: “La Sardegna è magnifica, come sempre – commenta -, e sogno di stabilirmi qui con un locale tutto mio”.

“La Costa Smeralda, dopo qualche anno poco felice, sta tornando sulla cresta dell’onda. E io – conclude – proverò ad esserci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tasslehoff Burrfoot

    Tutti bravi ad essere generosi e fare la bella vita con i soldi degli altri…
    http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/molti-fan-e-pochi-affari-i-veri-conti-del-re-dei-social-gianluca-vacchi/