BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro un’auto e s’infila sotto la fiancata: 35enne in rianimazione

E’ ricoverato in rianimazione all’ospedale Poma di Mantova il motociclista bergamasco di 35 anni protagonista di un incidente contro un’auto lunedì mattina a Rivalta (MN). È sempre rimasto lucido e cosciente, ma la gravità dei traumi che ha riportato ha reso opportuno il ricovero in stretta osservazione.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale di Rodigo, entrambi i mezzi provenivano da Goito e procedevano in direzione di Rivalta.

A un certo punto, il conducente dell’auto, una Nissan Almera, avrebbe rallentato per svoltare a sinistra. Forse perché aveva cominciato una manovra di sorpasso, o forse semplicemente perché non è riuscito a rallentare, il motociclista alla guida della Yamaha è finito contro l’auto infilandosi sotto la fiancata.

È stato soccorso dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza della Croce Verde e dell’automedica. Illeso l’automobilista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.