BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Vandali in azione a San Pellegrino, il sindaco: “Aiutateci a rintracciarli” fotogallery

Più informazioni su

Atti vandalici e rifiuti abbandonati a San Pellegrino Terme. La segnalazione è del sindaco della cittadina brembana, Vittorio Milesi “Di nuovo all’opera gli imbecilli in località Pia’.

Vanificati gli sforzi e i recenti investimenti economici dell’Amministrazione Comunale per rendere più accogliente e decoroso il luogo. Una vergognosa mancanza di rispetto per i volontari che nell’interesse di tutti, curano con grande passione e amore il luogo.

Chiediamo la collaborazione dei cittadini che fossero a conoscenza di elementi utili all’individuazione dei responsabili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.