BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ufficiale, Bryan Cabezas è un nuovo giocatore dell’Atalanta

Adesso è ufficiale. Bryan Cabezas è un nuovo calciatore dell'Atalanta. L'esterno ecuadoregno arriva dall'Indipendiente del Valle. Al club sudamericano andranno circa 2 milioni di euro e il 20% sulla futura rivendita dell’esterno, che ha firmato un quinquennale.

Adesso è ufficiale. Bryan Cabezas è un nuovo calciatore dell’Atalanta. L’esterno ecuadoregno arriva dall’Indipendiente del Valle. Al club sudamericano andranno circa 2 milioni di euro e il 20% sulla futura rivendita dell’esterno, che ha firmato un quinquennale.

“Atalanta BC comunica di aver acquisito dall’Indepediente del Valle, a titolo definitivo, il calciatore Bryan Cabezas – si legge in una nota -. Cabezas, ecuadoriano di Quevedo, ha compiuto 19 anni lo scorso 20 marzo. Nella stagione che si è appena conclusa è stato protagonista con la sua squadra, l’Indepediente del Valle, della strepitosa impresa che ha portato il club ecuadoriano a giocarsi una storica finale di Copa Libertadores contro l’Atletico Nacional. Cabezas ha giocato 15 partite su 16, sempre da titolare, realizzando anche tre gol, due dei quali nei match di semifinale contro il Boca Juniors decisivi per l’accesso alla finale. Nonostante la giovane età vanta già una buona esperienza nel massimo campionato ecuadoriano con quasi 70 presenze al suo attivo”.

Ecco, dal canale YouTube Futbol Total, un filmato di Cabezas in azione alla semifinale di CopaLibertadores 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.