BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro frontale a Canonica: 5 feriti, due sono minorenni fotogallery

Scontro tra auto a Canonica d'Adda, intorno alle 19 di lunedì 8 agosto. Sono cinque le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale, tra le quali anche due minori. Per fortuna, nessuna di loro è rimasta ferita in modo grave.

Più informazioni su

Scontro tra auto a Canonica d’Adda, intorno alle 19 di lunedì 8 agosto.

Sono cinque le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale, tra le quali anche due minori. Per fortuna, nessuna di loro è rimasta ferita in modo grave.

L’incidente tra i due veicoli è avvenuto in via Bergamo. Secondo le prime ricostruzione, a causare lo scontro sarebbe stata una mancata precedenza.

Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Osio Sotto e Treviglio, che si sono anche occupati dello scorrimento del traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.