BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Rogo in via Furietti al deposito Locatelli, bruciano due bus

Un incendio è divampato nella tarda serata di lunedì 8 agosto a Bergamo, in via Furietti. A bruciare due autobus parcheggiati all'interno del deposito della Locatelli.

Un incendio è divampato nella tarda serata di lunedì 8 agosto a Bergamo, in via Furietti. A bruciare due autobus da circa 15 posti della Locatelli. I mezzi, completamenti devastati dalle fiamme, erano parcheggiati all’interno del deposito.

A lanciare l’allarme, intorno alle 22.40, è stato il custode, che ha udito il frastuono dei vetri che scoppiavano. Le fiamme e il fumo, visibili anche a distanza, hanno attirato una folta schiera di curiosi che si sono riversati in strada, a ridosso dei cancelli del deposito.

Sul posto sono tempestivamente intervenute due squadre dei vigili dei fuoco, che hanno domato l’incendio in circa mezzora. Le cause che hanno scatenato il rogo sono ancora in fase di accertamento, anche se secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un cortocircuito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.