BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina con coltello in farmacia: parrucchiere insegue ladro e recupera bottino

L'episodio è avvenuto intorno alle 19 di giovedì 4 agosto nella centralissima via Verga. Il ladro è poi fuggito

Più informazioni su

Punta il coltello alla commessa della parafarmacia e si fa consegnare l’incasso: parrucchiere rincorre il ladro e recupera i contanti.

L’episodio è avvenuto intorno alle 19 di giovedì 4 agosto a Treviglio, nella centralissima via Verga. Un tossicodipendente ha fatto irruzione nella parafarmacia e, puntando un coltello da cucina lungo circa 20 centimetri alla commessa, si sarebbe fatto consegnare l’incasso della giornata per poi darsi alla fuga. Sotto shock, la ragazza avrebbe poi raccontato l’accaduto ai dipendenti del negozio di un parrucchiere di fronte.

Senza esitare un solo attimo, uno di loro avrebbe abbandonato forbici e pettine per fiondarsi verso il ladro fino a braccarlo e farsi consegnare il bottino. Una volta recuperata, la refurtiva è stata subito riconsegnata all’addetta della parafarmacia. Il ladro è quindi scappato.

Nel corso della fuga in direzione della stazione Centrale, il delinquente, che secondo quanto potuto ricostruire sarebbe di nazionalità italiana, ha abbandonato per strada il coltello, ora al vaglio della polizia Scientifica.

Nonostante le ricerche del ladro siano scattate subito da parte della polizia del commissariato di Treviglio in zona stazione e a bordo di alcuni convogli, l’uomo sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.