BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Crolla palazzina all’acquapark Le Vele, paura tra i bagnanti fotogallery video

Più informazioni su

Paura tra i bagnanti del parco acquatico Le Vele, a San Gervasio Bresciano, dove nel pomeriggio di lunedì 8 agosto è crollata una palazzina. Il crollo è accaduto intorno alle 14.40, quando ha ceduto una parte di una struttura in costruzione.

Vele

A quell’ora la piscina era affollata e tra i presenti anche alcuni bergamaschi, ma fortunatamente non ci sarebbero feriti. Tutti, comunque, si sono accorti del boato e del crollo che è avvenuto in edificio che era in fase di ristrutturazione. La struttura non era ancora terminata e al momento era chiusa al pubblico.

Sul posto sono intervenute cinque pattuglie dei vigili del fuoco che hanno scavato tra le macerie, oltre a a diverse ambulanze.

Secondo le prime informazioni, tutti gli operai che erano al lavoro, e unici presenti nel cantiere all’interno del parco acquatico, sarebbero riusciti a mettersi in salvo e non si ci sarebbero feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.