BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

#Bergamo batte #Brescia nel derby degli hashtag su Instagram

Più informazioni su

Bergamo batte Brescia negli hashtag su Instagram. La rivalità tra le due vicine città, messa in soffitta quella calcistica dopo lunghi anni delle Rondinelle in Serie B, si sposta sul social delle immagini e vede trionfare la nostra provincia.

Le foto pubblicate con l’hashtag Bergamo sono oltre 558mila, mentre quelle “targate” Brescia si fermano a 555mila. Città Alta con le mura, il centro, i locali cittadini: sono questi i soggetti bergamaschi più immortalati, spesso accompagnati da volto di chi scatta.

Per il resto in Lombardia la città con più hashtag è Milano con quasi undici milioni. In seconda posizione Como, con oltre un milione di post. Seguono Bergamo e Brescia, e poi ancora Monza con 352mila, Pavia 250mila, Mantova 210mila, Cremona 158mila, Lodi 168mila, Lecco 167mila, Varese 228mila.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.