BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, accostano per fotografare l’aereo caduto e vengono tamponate: 3 feriti foto

E' di tre feriti lievi il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 11.30 di domenica 7 agosto a Orio al Serio, lungo la strada statale Cremasca in direzione Bergamo.

Accostano per osservare l’aereo caduto e vengono travolte da un’altra auto. E’ di tre feriti lievi il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 11.30 di domenica 7 agosto a Orio al Serio, lungo la strada statale Cremasca, in direzione Bergamo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo quanto ricostruito, due donne a bordo di una Ford Fiesta si erano fermate a bordo della carreggiata, all’altezza dell’incidente aereo di venerdì (quando un cargo è atterrato in mezzo alla strada), proprio per osservare e scattare qualche foto al relitto dell’aereo, che dopo le operazioni di rimozione è stato posizionato in un terreno adiacente.

Dopo aver ammirato e immortalato il velivolo si sono rimesse in moto. Nel momento in cui stavano ripartendo, però, non si sono accorte dell’arrivo di una Volkswagen Golf guidata da un 28enne: lo scontro è stato inevitabile. Un impatto per fortuna non violento, che ha causato grossi danni alle auto ma solo ferite lievi alle tre persone coinvolte, che sono state soccorse da due ambulanze.

L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione, con lunghe code in direzione Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.