BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ultima fermata Milano”: Cabezas vola dall’Atalanta, in serata al Comunale?

Più informazioni su

Ora ci siamo per davvero, l’Atalanta sta per abbracciare Bryan Cabezas: il talento ecuadoregno ex Indipendiente del Valle sta per arrivare in Italia insieme al suo procuratore Jorge Guerrero.

L’esterno classe ’97 si è imbarcato nella serata di venerdì all’aeroporto di Guayaquil, in Ecuador, sul volo Klm 755 che è atterrato ad Amsterdam attorno alle 13 di sabato 6 agosto: da lì attenderà probabilmente fino alle 17 per imbarcarsi per Linate, dove è atteso per le 18.40. A quel punto è probabile che la destinazione successiva possa essere lo stadio Atleti Azzurri d’Italia dove, alle 20.30, è in programma il Trofeo Bortolotti tra Atlanta ed Eintracht Francoforte.

E’ stato lo stesso Cabezas, con una foto pubblicata sui social, ad annunciare la sua partenza: “Ultima fermata Milano – Italia”.

Ultima Parada Milan-Italy Junto A Mi Empresario Jorge Guerrero .._

Una foto pubblicata da Bryan Cabezas (@brycabezas97) in data:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.