BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Svuotato l’aereo Dhl finito fuori pista a Orio

E’ stato completamente svuotato del suo contenuto l’aereo Dhl finito fuori pista alle prime ore del mattino di venerdì 5 agosto: il volo, proveniente da Parigi, probabilmente a causa del maltempo ha interrotto la sua corsa al di là del perimetro dello scalo di Orio al Serio, direttamente sulla Nuova Cremasca.

Strada rimessa a nuovo e riaperta al traffico in entrambe le direzioni in mattinata mentre nel primissimo pomeriggio i dipendenti di una cooperativa hanno estratto l’ultima merce che era rimasta ancora all’interno del velivolo: un lavoro lungo cinque ore, dalle 8 alle 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.