BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cargo Dhl fuori pista, lavori a tempo record: riaperta la Nuova Cremasca video

Terminate le operazioni di sgombero della Nuova Cremasca, la carreggiata è stata poi rimessa in sicurezza consentendo alle auto di percorrere la strada in entrambi i sensi di marcia da sabato mattina: regolare l'accesso all'aeroporto.

Ha riaperto regolarmente al traffico nella mattinata di sabato 6 agosto la Nuova Cremasca: dopo un’intera giornata e nottata di lavori il cargo Dhl protagonista di un fuori pista nelle prime ore di venerdì è stato rimosso dalla carreggiata consentendo la rimozione di tutti i detriti e la messa in sicurezza della strada.

Orio, rimozione dell'aereo finito fuori pista

Strada riaperta in entrambi i sensi di marcia dopo che, nella giornata di venerdì, gli automobilisti hanno dovuto trovare strade alternative per raggiungere lo scalo di Orio al Serio dove non sono mancati i disagi, dai voli posticipati o cancellati alle infiltrazioni d’acqua. Una giornata da incubo per chi avrebbe dovuto partire nelle prime ore del mattino e che si è invece trovato a fare i conti con un incredibile imprevisto.

Con la riapertura della strada, invece, l’accesso all’aeroporto è tornato regolare sabato mattina, in tempo per uno dei fine settimana con il maggiore afflusso di passeggeri in partenza per le vacanze estive: è stata la stessa Scabo, società che gestisce lo scalo bergamasco, a comunicarlo tramite il proprio sito ufficiale, raccomandando però sempre ai passeggeri di arrivare con congruo anticipo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.