BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente aereo, passeggeri con le valigie alla rotonda di Orio al Serio

L’incidente aereo che nella prima mattinata di venerdì ha bloccato lo scalo di Orio al Serio ha, ovviamente, paralizzato anche il traffico cittadino. 

Passeggeri

L’asse interurbano, infatti, già pochi minuti dopo l’atterraggio fuori pista del mezzo Dhl ha iniziato a intasarsi. La strada Provinciale 591 è stata subito chiusa al traffico, con le auto dirette all’aeroporto Il Caravaggio dirottate tutte verso Grassobbio.

Alcuni passeggeri, vista la viabilità paralizzata per lunghissimi tratti dell’asse, hanno pensato di scendere dalle proprie auto all’altezza della rotonda di Orio al Serio per provare a raggiungere lo scalo a piedi e non perdere il volo.

Si sono anche creati alcuni attimi di tensione con gli agenti della polizia locale, ma la situazione è subito tornata sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.