BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Dal Comune di Bergamo una strada alternativa per raggiungere l’aeroporto di Orio

Il Comune di Bergamo ha ipotizzato una via alternativa per raggiungere l’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio.

L’incidente avvenuto nella prima mattinata di venerdì 5 agosto ha interrotto la bretella verso lo scalo, ma esiste una via alternativa per raggiungere l’aeroporto di Bergamo: è possibile, infatti, raggiungere lo scalo attraversando il Centro Galassia partendo dalla via per Zanica.

Strade

Si passa attraverso il Centro Galassia e si bypassa la bretella per l’aeroporto, evitando così la Cremasca (chiusa fino alla ricostruzione del manto stradale) e il grande traffico che in queste ore sta paralizzando la viabilità di quella parte di Bergamo e di Hinterland.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.