BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zenoni (M5S): “Caro Sorte, dove sono i treni Vivalto?”

Marcello Zenoni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Bergamo, da pendolare chiede all'assessore regionale Alessandro Sorte che fine hanno fatto i Vivalto.

Marcello Zenoni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Bergamo, da pendolare chiede all’assessore regionale Alessandro Sorte: “Si può fare un convoglio con tre carrozze in continuo senza porte funzionanti ovvero fuori servizio? Certo -immagino la risposta- se non si hanno alternative. E i famosi Vivalto da distribuire alle diverse tratte tra cui la Bergamo Milano, dopo l’Expo? Qui è circa un mese che i Vivalto, unici ad avere l’aria condizionata tra le altre cose, sono presenti solo a giorni alterni a convogli come quello di stamattina, giovedì 4 agosto. Alessandro Sorte, gradita risposta. Grazie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.