BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

In auto contro la vetrina, poi fanno razzia di cellulari all’Unieuro

Spaccata nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 agosto all'Unieuro di via XX Settembre. Ancora da quantificare il bottino preciso

Più informazioni su

Spaccata nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 agosto all’Unieuro di via XX Settembre. Ancora da quantificare il bottino preciso, mentre è chiara la modalità d’azione dei ladri.

I malviventi sono arrivati in via XX Settembre nel bel mezzo della notte, a bordo di una vettura che hanno poi usato per sfondare la vetrina del maxi store che dà sulla via del centro.

Si sono quindi introdotti, almeno in due, e hanno fatto razzia soprattutto di cellulari: una sessantina alla fine gli apparecchi telefonici spariti. La banda, composta da almeno quattro persone in tutto, si è poi dileguata rapidamente, prima dell’arrivo della polizia giunta sul posto pochi minuti dopo.

Ancora da quantificare l’importo esatto dei danni e del bottino. Sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli, analizzando anche le telecamere presenti nella zona che potrebbero aver ripreso la scena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.