BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Cabezas parla da nerazzurro: “L’Atalanta è la scelta migliore per il mio futuro”

Bryan Cabezas si può considerare un nuovo giocatore dell’Atalanta.

L’esterno offensivo ecuadoriano classe 1995 nelle prossime ore raggiungerà l’Italia e sarà sottoposto, a Bergamo, alle visite mediche. Poi la firma sul contratto di cinque anni e l’ufficializzazione dell’acquisto.

“Sono felicissimo per la possibilità che mi è stata regalata. Quello di Serie A è un campionato di alto livello che mi permetterà di mettermi ancora di più in evidenza – ha detto Cabezas al quotidiano Ecuagol -. Firmerò un contratto fino al 2021, per cinque stagioni. Per l’ufficialità mancano solamente pochissimi dettagli. Ne approfitto per ringraziamenti il club ecuadoriano che ha contribuito fortemente alla mia crescita: il mio percorso con loro ormai era completato. Mi ritrovo a dover andare via dall’Independiente, ma è per il bene del mio futuro”.

Secondo le prime informazioni, per Cabezas l’Atalanta sborserà una cifra vicina al milione e mezzo di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.