BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta, presto un altro esterno? L’agente di Acuña conferma: “C’è l’offerta”

Dall'Argentina rimbalzano le parole dell'agente dell'esterno del Racing Avellaneda che conferma l'offerta concreta presentata dai nerazzurri: intanto Papu Gomez entra nel mirino della Lazio, alla caccia del sostituto di Candreva.

Più informazioni su

Dopo l’ecuadoregno Bryan Cabezas anche Marcos Acuña? Molto probabile a giudicare dalle parole di Pablo Del Rio, agente dell’esterno offensivo del Racing Avellaneda, che ha confermato di aver ricevuto un’offerta concreta per il suo assistito da parte dell’Atalanta. 

Sul 25enne argentino ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter ma i nerazzurri milanesi non sarebbero andati al semplice sondaggio: trattativa in corso, invece, con Percassi che potrebbe presto regalare il secondo esterno in pochi giorni a Gian Piero Gasperini. Il valore del giocatore, che quest’anno ha collezionato 10 presenze e un gol in Copa Libertadores, dovrebbe aggirarsi attorno ai due milioni di euro.

Per due esterni quasi nerazzurri ce n’è uno che fa gola: è Alejandro Gomez che, dopo aver “flirtato” col Milan pronunciando parole al miele per il suo allenatore Montella, sarebbe entrato nel mirino della Lazio, a caccia di un giocatore pronto e di sicuro rendimento per sostituire Candreva.

Percassi ha già chiuso la porta sul “Papu”, dichiarandolo incedibile: ma in un mercato segnato indelebilmente dal passaggio di Higuain dal Napoli alla Juve nulla può essere dato per scontato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.