BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

La cena si ordina su internet: Amazon Prima Now consegna la carne in un’ora

La materia prima per la cena della sera direttamente in ufficio. O a casa, se preferisci. Amazon da mercoledì 3 agosto aggiunge a Prime Now anche la consegna di 30 tipologie diverse di carne. Kobe giapponese, Black Angus americano, Scottona nostrana o roast beef, qualsiasi sia il vostro desiderio, Amazon ve lo consegna in un’ora o al massimo in finestre di due ore.

Amazon Prime Now è infatti il servizio di Amazon che consegna in tempi rapidissimi, dalle 8 di mattina a mezzanotte, 7 giorni su 7, a Milano e in 46 comuni dell’hinterland. a il progetto prevede la rapida espansione del servizio anche in altre città, tra cui – molto probabilmente – Bergamo.

La consegna in un’ora è disponibile soltanto per alcuni CAP e ha un costo di 6,90 euro, mentre è gratuita la consegna nelle finestre di due ore. L’importo minimo per il singolo ordine è di 19 euro.

L’app Prime Now è disponibile per tutti i clienti di Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 19,99 euro l’anno con un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.